I professionisti

Avv. Francesco Maria Galli

L’ Avv. Francesco Maria Galli è nato a Verbania il 28/03/1966.
Dopo aver conseguito la maturità classica e la Laurea in Giurisprudenza, ha svolto la pratica legale presso lo studio Rossi Fizzotti di Milano.
E’ iscritto all’albo degli avvocati di Milano dal 1999.
Dal 2012 è iscritto all'Albo degli Avvocati Cassazionisti.
Nel Febbraio 2017 viene nominato Membro e Giudice  della Commissione Federale d'Appello della FESIK (Federazione Sportiva Italiana Karate).

Fin da subito ha ricercato l’autonomia lavorativa ed ha costituito lo studio lavorando con la moglie, Avv. Antonella Boschi, con la quale ha condiviso il progetto di uno studio professionale “piccolo” ma vicino alle esigenze del cliente.

Stessa inclinazione che fin da ragazzo ha vissuto nella sua famiglia di origine, dove il padre esercitava la professione forense con passione ed entusiasmo, lavorando anch’egli in uno studio piccolo all’interno di una realtà di provincia in cui l’avvocato era a disposizione del cliente a tutte le ore. Tradizione di famiglia che risale comunque al 1928, in quanto anche il nonno Gabriele era avvocato. L’Avv. Francesco Maria Galli scegliendo di aprire uno studio in Milano anziché nella sua natia Verbania, ha voluto portare nel contesto metropolitano quelle che erano le tradizioni di famiglia, per cui invece di cercare la collaborazione con grossi Studi dove sono presenti numerosi Colleghi, ha preferito non “spersonalizzare” il proprio lavoro e rimanere al servizio delle persone.

In questi anni ha maturato una significativa esperienza professionale in materia condominiale, locazioni e sfratti, amministrazione di immobili, diritto di famiglia, separazioni e divorzi.

  Attestati Avv. Galli

foto di gruppo Studio Galli